Quartiere

PARTNER - TIBER REAL ESTATE

ATTICI QUADRILOCALI di 130 mq composti da: ingresso, ampio salone con doppio accesso all’ampio terrazzo, cucina separata con proprio terrazzo, camera da letto matrimoniale, con ampia cabina armadio e bagno interno con finestr, ulteriori due camere doppie; secondo bagno con finestra.
Tutti gli appartamenti dispongono di box auto compreso nel prezzo

UN NUOVO QUARTIERE A 5 KM DALL’EUR

A metà strada tra l’EUR e Ostia, sulla Via Cristoforo Colombo, è nato il nuovo quartiere Torrino Mezzocammino E’ stato progettato con criteri d’avanguardia dando la massima importanza al rispetto delle aree verdi e alla viabilità pedonale e ciclabile. La bassa densità abitativa, l’elevata presenza di parchi, giardini e aree sportive, ampie strade con comodi parcheggi, fanno di Torrino Mezzocammino il prototipo dei nuovi quartieri residenziali.

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

VIE DI ACCESSO

Il quartiere Torrino Mezzocammino è collegato con il resto della citta’ tramite:
– Via Bartolomeo Cavaceppi che si innesta sulla Via Cristoforo Colombo – Via Gianluigi Bonelli che si innesta sulla Via Cristoforo Colombo in direzione Ostia e sulla via Ostiense in Direzione Roma – Via Luigi Guglielmi che tramite il sottopasso del G.R.A. si collega con Via Pechino del Torrino Sud – Via Ercole Direi che tramite il sottopasso della Colombo collega con la complanare della Cristoforo Colombo in direzione Roma
La viabilità interna è assicurata da comode strade dotate di ampie zone a parcheggio. Le vie sono intitolate ai più famosi autori e disegnatori di fumetti italiani. Tutti gli incroci sono sostituiti da rotonde stradali arredate con eleganti sistemazioni del verde e caratterizzate dal logo del Consorzio Mezzocammino.
La rotonda interrata di Piazza Pazienza è caratterizzata dall’arredo delle pareti circolari rivestite con pannelli mosaicati con le immagini degli eroi più amati del Fumetto Italiano. Il quartiere è collegato internamente con una Pista ciclabile che raggiunge tutti i punti del quartiere. Attualmente sono agibili Km. 4,5 su 7,0 circa complessivi.

IL VERDE

Nella realizzazione del quartiere Torrino Mezzocammino una particolare attenzione è stata riservata alla progettazione e realizzazione del verde, sia per quanto riguarda il verde di arredo stradale, con la piantumazione di numerosi alberi di varie essenze, sia per la realizzazione di parchi. Il quartiere è dotato infatti di numerosi parchi attrezzati alcuni già inaugurati e aperti al pubblico e altri in fase di realizzazione: Parco centrale attrezzato di 145.000 mq con anfiteatro, laghetto e giochi d’acqua. Altri 5 parchi attrezzati per complessivi 150.000 Mq. Pista ciclabile e percorsi pedonali attraverso tutto il quartiere.

Richiedi un appuntamento